Dramatour: C'era una volta a Como - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

Il fine settimana di Ocarina #140

Dramatour: C'era una volta

03/10/19 Dove andare con bambini

Con ottobre iniziano i tour teatralizzati di Dramatrà, associazione culturale milanese che porta il racconto e l’energia teatrale fuori dal teatro, nelle città, nelle piazze, nei giardini, nei musei…

Nello specifico i Dramatour sono visite teatrali itineranti nei luoghi chiave della città, raccontati da attori in costume. Un modo per andare a teatro senza sedersi in poltrona, immergersi nelle storie, lasciandoci sorprendere dai protagonisti del passato e allo stesso tempo viaggiare nel tempo e guardare la città con occhi nuovi.

Sabato 5 ottobre il Dramatour farà tappa a Como per conoscere le storie del lago e del centro della città, con riferimenti alla vita e alle esperienze dell’illustre scienziato comasco Alessandro Volta.

Gli appuntamenti organizzata da Dramatrà continueranno per tutto ottobre tra storie di grandi uomini e donne, misteri e delitti di Halloween.

Da non perdere i “Delitti intorno al Duomo di Halloween”, un tour alla scoperta del Duomo di Milano, per conoscere ciò che è nascosto per secoli, tra le vie poco illuminate, le strade e le piazze percorse ogni giorno da lavoratori, studenti e abitanti…

Qui è possibile consultare il calendario di tutti gli appuntamenti