Get Lucky - Ocarina Player
icon

Contatti

[email protected]

Sindbad Srl
Via Giano della Bella, 23
50124 Firenze

Shopping bag (0)

Nessun prodotto nel carrello.

icon
0
THE POND

Oggi Ocarina ascolta #203

Get Lucky – Daft Punk

23/02/21 Consigli ascolto Ocarina

Oggi Ocarina fa un omaggio ai Daft Punk, duo francese, rivoluzionario della musica elettronica internazionale che ieri ha annunciato il suo scioglimento. 28 anni di carriera in cui il gruppo parigino “fantasma” (non hanno mai mostrato il viso)  ha trasformato il mondo della musica elettronica in qualcosa che tutti potessero ballare. Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter sono i due protagonisti che hanno dato vita ai Daft Punk e che hanno conquistato il mondo con hits diventate conosciutissime: da ‘Around the World’ a ‘One more time’, da ‘Digital Love’ a ‘Harder.

Tra i maggiori successi uno dei brani preferiti da Ocarina Get Lucky. Pubblicato nel 2013, in pochissimo tempo il pezzo monopolizza etere, radio, tv, internet; un vero tormentone che sembra arrivare dagli anni ’70 e che farà ballare l’universo intero. Ma Get lucky non incontra solo il favore del pubblico, fa anche incetta di premi: vince il premio di migliore disco dell’anno ai Grammy Awards 2014 e viene votata “Canzone dell’Anno” ai BMI London Awars 2014.

Qui è possibile acquistare Get Lucky. Di seguito il video della canzone.

Pubblichiamo anche il video Epilogue, tratto dal film del 2006 Electroma, con cui i Daft Punk ieri hanno salutato i loro fans, annunciando la fine del loro progetto musicale. Nel video uno dei due musicisti si autodistrugge, saltando per aria in mille pezzi. Subito dopo, le due date di inizio e di fine dei Daft Punk: 1993 e 2021.