Se sei alla ricerca di un modo per intrattenere i tuoi bambini con musica e allegria, Ocarina ha una sorpresa speciale per te! Dal 29 febbraio al 3 marzo, potrai avere in regalo la canzoncina del simpatico personaggio Bruno Lo Zozzo “Balla Balla Dino – La baby dance dei dinosauri, pezzo diventato un vero tormentone che i bambini adorano ballare e il cui video in un mese ha già fatto 360.000 visualizzazioni.
Scaricala QUI. Ma non è tutto, vai sulla nostra pagina fb e invita uno o più amici nei commenti e riceverai anche un altro simpatico brano e “Toto Patato”
Chi è Bruno Lo Zozzo? Creato dall’eclettico scrittore e illustratore Simone Frasca, Bruno Lo Zozzo è il protagonista dello spettacolo straordinario intitolato “Bruno Lo Zozzo e il Megapanettonesauro”, a cura dell’Associazione ZERA. Lo show per bambini sarà in scena domenica 3 marzo alle 16:30 presso il Teatrodante di Campi Bisenzio, Firenze.
Il professor Bruno Pulitino è uno scienziato ecologista che ama la pulizia; dopo aver insegnato ai bambini come evitare gli sprechi, decide di testare la sua ultima invenzione: uno strano congegno per ripulire gli errori del passato. Ma qualcosa va storto e il nostro eroe si perde nello spazio-tempo, dando vita a una straordinaria avventura.
Il nuovo spettacolo, curato dall’Associazione Zera, presenta nuovi personaggi e nuove canzoni, regalando un’esperienza unica anche per chi non ha visto il precedente. Una performance ricca di trovate sorprendenti dove recitazione e momenti musicali si fondono, trattando temi come l’inclusione e l’amore per sé stessi.
Protagoniste dello spettacolo sono le coinvolgenti canzoni per bambini “BALLA BALLA DINO – La baby dance dei dinosauri” e “TOTO PATATO”, divertenti rivisitazioni moderne di classici come “Gioca Jouer”. Scritte da Alessandro Luchi, Massimo Iuliani e Andrea Bruni, queste canzoni porteranno sorrisi e allegria a grandi e piccini.
Non perdete l’opportunità di scaricare gratuitamente le canzoni “Balla Balla Dino” e “Toto Patato” dal sito di Ocarina Player (www.ocarinaplayer.com), dal 29 febbraio al 3 marzo, e preparatevi a vivere un’avventura indimenticabile con Bruno Lo Zozzo!
Restate sintonizzati per altre novità e aggiornamenti.
Buon divertimento!