Per questo fine settimana vi consigliamo uno spettacolo musicale destinato ai bambini davvero divertente ed originale. Stiamo parlando del nuovo spettacolo Play degli Jashgawronsky Brothers che il 21 gennaio faranno tappa al Teatro della Tosse di Genova.
Nati più di 17 anni fa, gli Jashgawronsky Brothers hanno fatto molta strada. Lasciato il loro orfanotrofio nella lontana Armenia, hanno girato quasi tutto il mondo con tournée in Brasile, Messico, Canada, Giappone e tutta Europa.
Con le loro performance i tre fratelli, dall’aria strampalata, dimostrano che tutto può diventare uno strumento musicale, tanto da essere considerati gli inventori del genere musicale più strano del mondo: la musica da riciclo.
Dopo essersi divertiti ed aver divertito il pubblico con pompe da materassini, sacchetti di patatine, scope, grattugie, posate, annaffiatoi e addirittura un water, nel nuovo spettacolo Play, affrontano il mondo del giocattolo. Topolini, macchinine, chitarrine e trombette, tastierine e tamburelli sono gli strumenti utilizzati in questo show per le originali acrobazie musicali che dissacrano Disney, Justin Bieber, i Village People, i Coldplay e la Dance Music.
La nuova produzione viene da un tour trionfale in Inghilterra, che per l’occasione si avvale della collaborazione dell’attrice e cantante Jessie. Lei entra nel negozio di giocattoli dei nostri fratelli e li trascina in un viaggio musicale dove tutto è possibile.
Lo spettacolo è adatto ad un pubblico ti tutte le età e si tiene domenica 21 gennaio alle ore 16. Prima dello spettacolo, alle ore 15,00, i bambini potranno partecipare al Laboratorio “Cre-Attivitò’….laboratori del fare” a cura di Asilo Nido La Monelleria di Carmigano.
E’ prevista inoltre una replica lunedì 22 alle ore 10 per i bambini dei nidi e delle scuole dell’infanzia.