Con l’arrivo dell’estate Ocarina presenta la nuova gamma rafforzando le proprie funzionalità, dotazioni e affidabilità. L’appuntamento è fissato per il 21 giugno, giorno in cui sarà disponibile la nuova Ocarina, anche se già da oggi è possibile preordinarla su www.ocarinaplayer.com
Tutte le novità
Per anni abbiamo raccolto consigli e suggerimenti dei nostri clienti culminati lo scorso anno con un questionario di gradimento in cui abbiamo dato la possibilità di immaginare ed esprimere le proprie considerazioni sull’evoluzione di Ocarina. Grazie ad una partecipazione diretta e proattiva di una community grande e stimolante, e all’ascolto costante dei feedback e degli input raccolti tra gli Ocarina lovers è nato un nuovo music player.
Adesso Ocarina è:
+ colorata
I colori della gamma ed il packaging sono attualizzati
+ qualità audio
un suono ancora più bello e una gestione del volume migliorata
+ resistente
un rivestimento in gomma ancora più setosa e resistente agli urti
+ semplice
un nuovo display e una grafica per una gestione ancora più intuitiva
+ trasportabile
più piccola e maneggevole, ideale per piccole mani e lunghi viaggi
+ sicura
un menu’ parentale aggiornato, materiali e certificazioni made in Italy
+ ricca
tanti nuovi contenuti audio originali OcarinaSound in 5 lingue
Le nuove produzioni audio
Fino ad oggi sono circa 200 le tracce realizzate da OcarinaSound. Audio che si collocano a cavallo tra tradizione e modernità, e che si riconnettono ai ricordi e all’infanzia. Le produzioni originali sono sviluppate da Ocarina con l’ausilio di importanti collaborazioni in Italia e all’estero.
La nuova Ocarina sarà arricchita da tante nuove playlist in 5 lingue diverse (italiano, francese, inglese e spagnolo e tedesco): fiabe, racconti provenienti da diverse culture e nazioni, docu-racconti, canzoni, ninna nanne, nursery rhymes.
Il nuovo sito:
Tra le novità anche una nuova veste grafica del sito www.ocarinaplayer.com con numerosi contenuti aggiornati e di qualità, ancora più più colorato, dinamico, più facile da navigare.
La sezione Audio viene ampliata e arricchita continuamente con tante nuove proposte realizzate prestando
The pOnd si conferma il magazine virtuale di musica e fiabe per bambini dove è possibile trovare suggerimenti sull’ascolto, per tenersi aggiornati su contenuti audio attuali o del passato. Sono inoltre presenti approfondimenti, testimonianze, interviste ad esperti su tematiche relative all’audio e alla genitorialità e anche una ricca biografia dei collaboratori di Ocarina.
Preordina la nuova Ocarina
Da oggi qui puoi preordinare la nuova Ocarina